L'angolo dei Tifosi, la Reggina cambia guida tecnica, torna Trocini: dite la vostra
La Reggina ha cambiato guida tecnica, la squadra è stata riconsegnata nelle mani di Bruno Trocini. Cosa ne pensate della scelta del club? Che giudizio date alla breve avventura di Pergolizzi? Intanto c'è già alle porte l'importantissima sfida di Vibo.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


