Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Gelbison-Reggina, Bonanno a Febea: "Contento di aver visto all'opera molti ragazzi. Ba completamente a disposizione"
mercoledì 20 novembre 2024, 16:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gelbison-Reggina, Bonanno a Febea: "Contento di aver visto all'opera molti ragazzi. Ba completamente a disposizione"

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggina, ha parlato a Radio Febea dopo il successo in Coppa Italia in casa della Gelbison:

"Siamo contenti di aver visto all'opera dei ragazzi che non avevano avuto spazio. Abbiamo vinto contro una grossa squadra e va sottolineato l'apporto del nostro settore giovanile"

Continua Bonanno: "Alla squadra difficilmente abbiamo rimproverato qualcosa, vincendo la gara di Vibo ha caricato i ragazzi e ha alzato l'autostima: dobbiamo cercare di mantenere alta la concentrazione"

Su Ba: "Abbiamo avuto un dialogo con lui ed è pienamente a disposizione del mister".

Sul mercato: "Domani arriverà un altro Under, un portiere 2006, siamo molto contenti per Ndoye, ha risposto bene. Altri innesti? Vedremo, eventualmente bisogna cambiare per migliorare, alla Reggina stanno tutti bene".