Reggina-Pompei, la prova di Laaribi, il giudizio di TuttoReggina: "Cala alla distanza"
La Reggina riesce "nell'impresa" di far pareggiare un Pompei che dopo il primo tempo sembrava già sul bus di ritorno a casa. Due punti che praticamente distruggono tutto di quanto di buono era stato fatto con la vittoria di Vibo e con il primo tempo di domenica.
Momo Laaribi nuovamente tra i titolari, ma l'autonomia fisica del calciatore è limitata e dura un solo tempo.
Ecco il giudizio di Valerio Romito sulla prestazione del calciatore amaranto:
CLICCA QUI - LE PAGELLE DELLA REGGINA - Ragusa devastante, difesa distratta
LAARIBI 6 – Alla prima da titolare disputa una prima frazione di buon livello proponendosi come riferimento della mediana, alla distanza cala nettamente pagando il lungo mancato utilizzo dei mesi precedenti
Altre notizie
Ultime dai canali


