Ricci (pres.Siracusa): "La trasferta di Reggio non sarà vietata"
Alessandro Ricci, presidente del Siracusa, ha parlato a Tris Siracusa dopo la vittoria aretusea sul campo del Città Sant'Agata e in vista della gara contro la Reggina del 9 febbraio sottolinea:
"Parlavo con i ragazzi della Digos e mi hanno riferito che probabilmente la trasferta di Reggio sarà aperta, è solo una questione di posti, se saranno 500 o 1000. Speriamo di poter avere l'esodo azzurro".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


