Licata-Reggina, Praticò nel post-gara: "Reazione non scontata, non molliamo di un millimetro"
Giuseppe Praticò, dg della Reggina, ha parlato a Febea dopo la vittoria di Licata:
"Non era facile ripensando domenica scorsa. Bravi i ragazzi e il mister che hanno superato il trauma di sette giorni fa. Grande prestazione e ottima partita, tutti hanno fatto una grande prestazione e la reazione non era di certo scontata. Abbiamo ritrovato i gol di Perri e Provazza".
Continua Praticò: "Da quello che ho letto c'è stato qualche problema a Locri e gli amaranto non sono andati lì al meglio. Nulla da dire sulla forza del Siracusa comunque. Noi cercheremo di non mollare di un millimetro".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


