
Reggina, Trocini in sala stampa: "Grande delusione per non aver regalato gioia alla nostra gente"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo l'ultima partita della stagione regolare:
"In questo momento c'è grande delusione, è tosta. Dobbiamo essere bravi a resettare in qualche maniera e preparare questi playoff che sono l'unica strada per la serie C. Devo fare i complimenti alla squadra, non mi è mai capitato di allenare un gruppo così bello, devo ringraziare la società che ci è stata sempre vicina, martedì saremo insieme. Non mi va di parlare di sconfitta, credo in questa serie C, anche se è complicata. Abbiamo la necessità di ritrovare forza, però davanti alla nostra gente tireremo fuori qualcosa di più".
Sulla tifoseria: "Non sono reggino, però voglio bene a questa città. C'è enorme delusione, questa gente, per l'ennesima volta, ci è stata vicina, in città avvertiamo un affetto enorme. Siamo felici per questo e la delusione è forte proprio perché non siamo riuscito a dare la C a questi tifosi. Immaginavo nella mia testa una grande festa".
Sulla gara playoff contro la Vibonese: "La prepararemo come sempre fatto. Abbiamo un rapporto stretto con i ragazzi, ho bisogno della società, ho bisogno della gente, del mio staff. E' mia abitudine, nei momenti difficili, stare insieme con i ragazzi, è un modo per asciugare le lacrime insieme".
Sulle condizioni della squadra: "E' una squadra molto spremuta, non si è risparmiata, ha dato davvero tutto. Però vi posso garantire che tireremo fuori ancora qualcosa".







