
Facciolo verso Reggina-Vibonese: "Amaranto più forti, ma proveremo a giocarcela"
Michele Facciolo, tecnico della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde in vista del match playoff sul campo della Reggina:
“Se non pensassi di giocarmela, non salirei neanche sul pullman. È chiaro che loro sono più forti e saranno carichi davanti al proprio pubblico, ma noi dalla recente sconfitta in campionato abbiamo tratto degli insegnamenti importanti. Cercheremo di giocarcela, come è giusto che sia. Poi se vinceranno loro, gli faremo i complimenti".
Rossoblù alle prese con qualche infortunio di troppo: "Palumbo ha un problema alla spalla e Cosmano un risentimento muscolare. Per domenica è difficile vederli in campo. Per quanto riguarda Berardi, lo abbiamo tenuto a riposo precauzionale in vista dei playoff, avendo avuto un piccolo problemino alla vigilia della gara. Lo stesso vale per Barrere, che quest’anno ha fatto la Nazionale di Serie D e ha partecipato al Torneo di Viareggio. Ci servono per la sfida con la Reggina, dove dovremo avere a disposizione più giocatori possibili, visto che si potrebbe rischiare anche di andare ai supplementari".







