
Reggina-Vibonese, Facciolo: "Gli arbitri? A Siracusa non ci facevano passare la metà campo, ma non possiamo prendere 4 mesi di squalifica"
Michele Facciolo, tecnico della Vibonese, ha parlato anche in sala stampa dopo il ko contro la Reggina che estromette i suoi dai playoff di serie D
"Questa partita valeva un passaggio del turno e magari un ripescaggio, il presidente ci ha chiesto di provare a giocarci ogni possibilità perché avrebbe voluto presentare domanda di ripescaggio".
Sugli arbitraggi: "Non voglio parlare degli arbitri, ma ribadisco: a Siracusa non ci facevano passare la metà campo. Cosa dovevamo fare? Prendere quattro mesi di squalifica? Quelli che ci sono dobbiamo accettarli".
Sulla stagione dei suoi: "Io non ho rimpianti, volevo che la squadra proponesse calcio e lo ha fatto tante domenica. Qualche gara in casa l'abbiamo sbagliata, abbiamo fatto esordire qualche ragazzo del settore giovanile. Il nostro obiettivo erano i playoff e non è stato semplice, tante squadre arrivate dietro di noi erano più attrezzate, siamo arrivati quinti e abbiamo giocato contro una squadra forte, abbiamo cercato di dare tutto".







