Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / REGGINA
Reggina, Adejo: "Il gruppo ha capito cosa fare per esprimerci al massimo: avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 11:15REGGINA
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina, Adejo: "Il gruppo ha capito cosa fare per esprimerci al massimo: avanti così"

Daniel Adejo, difensore della Reggina, intervenuto a Gs Channel, ha commentato così il momento della squadra dopo il successo sulla Nissa:

"Abbiamo sempre saputo qual è la nostra potenzialità, il problema era proprio cercare di capire cosa fare per esprimerci al meglio. Grazie al lavoro, al sacrificio e allo staff, siamo riusciti a trovare la strada. Ora siamo tutti convinti perché stiamo trovando continuità e risultati"

Sull'apporto dei senatori: "La presenza e la vicinanza è il nostro dovere, noi dobbiamo far capire a tutti il comportamento giusto. Barillà e Porcino sono venuti con noi a Caltanissetta, la loro presenza conta molto per il gruppo. Non c'è bisogno di fare 30 partite o 90', ma attraverso il nostro esempio si può fare capire ad un nuovo come scendere in campo, come allenarsi. Qualsiasi nuovo arrivato deve dare il massimo se non di più. Per questo dico che la squadra ha capito come arrivare al risultato, ma ha inciso anche ai nuovi arrivati e a tutti in generale. Il gruppo sano, il gruppo ha capito cosa deve fare per raggiungere il risultato, comunque ad oggi non abbiamo fatto ancora nulla".