Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / REGGINA
Reggina, Barillà sul Derby: "Vogliamo riscattare il ko dell'andata. Torrisi ha portato una ventata nuova all'ambiente"
mercoledì 11 febbraio 2026, 11:30REGGINA
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina, Barillà sul Derby: "Vogliamo riscattare il ko dell'andata. Torrisi ha portato una ventata nuova all'ambiente"

Nino Barillà, capitano della Reggina, ha parlato a Gazzetta del Sud e ha parlato in vista del Derby dello Stretto:

"Scenderemo in campo con grande concentrazione, puntando a regalare un’altra gioia ai nostri tifosi. Va riscattato il ko dell’andata".

Sull'apporto di mister Torrisi dice: "Una ventata nuova all’ambiente e una diversa metodologia negli allenamenti rispetto al passato. Ne avevamo bisogno
dopo l’avvio poco brillante. Ci ha dato la carica, facendoci rimanere sul pezzo. Non si accontenta, ci chiede di dare il massimo, anche quando siamo in vantaggio di tre reti. Pretende molto da noi ed è giusto così. Se vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati non possiamo abbassare la guardia
".

CLICCA QUI - Reggina, capitan Barillà: "Il destino è nelle nostre mani"