Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
SALA STAMPA LIVE - Erra in conferenza: "Calo fisico nella ripresa, discreta prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 20 agosto 2017, 22:42Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SALA STAMPA LIVE - Erra in conferenza: "Calo fisico nella ripresa, discreta prestazione"

Ecco le parole di mister Erra dopo il ko di Reggio Calabria:

"Abbiamo fatto entrambe una buona partita, loro sono una squadra giovane e sbarazzina. Nel complesso è stata una partita utile per capire alcune cose e fare integrare alcuni dei nuovi. Ci amaeggia la sconfitta, ma la squadra ha dato tutto".

"In questo periodo della stagione bisogna andare cauti con i discorsi relativi alla perparazione. Era la prima partita che ci metteva di fronte una squadra di pari grado, ad ogni modo credo che abbiamo dato il massimo di quello che avevamo. Nel secondo tempo, chi è arrivato dopo ha palsato qualche difficoltà. L'ho lasciato in campo per fargli trovare brillantezza".

Sul mercato: "La squadra è omogenea, Icardi e Impariale restano e ci puntiamo".

Su Infantino: "Ha fatto nel complesso buone cose, deve continuare a lavorare. La crescita della squadra consente di inserire tanti ragazzi. Ottimo l'impatto di Puntoriere e Marin, discreta personalità da parte loro".