HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Adnan e un cucchiaio da dimenticare. I Galaxy lo sbeffeggiano

06.04.2019 13:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 8005 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quella contro il Los Angeles Galaxy sarà una partita che Ali Adnan, esterno classe ‘93 di proprietà dell’Udinese, ricorderà a lungo. Non solo per il grossolano errore dagli undici metri, ma anche per essere stato sbeffeggiato dal club californiano sul proprio profilo Twitter ufficiale. Al 2° minuto della sfida fra Galaxy e Vancouver Whitecaps – club in cui milita l’iraqueno – l’arbitro infatti concede un calcio di rigore ai canadesi con Adnan che prende la palla e si presenta sul dischetto. La conclusione dell’ex Udinese e Atalanta è però di quelle da dimenticare: un cucchiaio che si trasforma in una ciabattata facile preda del portiere avversario. Un errore pesante, visto che la gara finirà 2-0 con un altro ex della Serie A come Zlatan Ibrahimovic a segno.

Proprio l’ex di Milan, Inter e Juventus viene chiamato in causa dal club di Los Angeles su Twitter per sbeffeggiare Adnan. Il club ha infatti pubblicato il video del calcio di rigore commentandolo con la scritta “Dare to Zlatan?” (che suona come “osi sfidare Zlatan?”).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510