
Gazzetta - Inter, tutto su Lookman: nessuna alternativa. Si aspetta l'Atalanta
Lookman o niente. L’Inter ha fatto la sua scelta e non ha intenzione di cambiare rotta. In queste ore cresce l’attesa per la risposta ufficiale dell’Atalanta all’offerta da 45 milioni di euro complessivi, inviata via PEC dalla dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la comunicazione formale è attesa entro domani, ma Giuseppe Marotta e Luca Percassi, forti di ottimi rapporti personali, potrebbero tornare a parlarsi anche in maniera diretta, senza passare dalle vie ufficiali.
La dirigenza interista è totalmente concentrata sull’arrivo di Ademola Lookman: l’attaccante nigeriano è considerato l’obiettivo prioritario per completare il reparto offensivo e nessun altro profilo è stato preso in considerazione.
A conferma di questa linea, sempre secondo la rosea, l’Inter avrebbe già scartato l’ipotesi Christopher Nkunku, nome circolato nei giorni scorsi ma mai realmente entrato nei radar della società di Viale della Liberazione. Il messaggio è chiaro: l’unico piano è Lookman, e ora la palla è nelle mani dell’Atalanta. La fumata bianca potrebbe arrivare presto, ma la pazienza dell’Inter non sarà illimitata.






