Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Tiago Pinto: "Parole di Mourinho? Visto atteggiamenti peggiori da altre panchine"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 17:56Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roma, Tiago Pinto: "Parole di Mourinho? Visto atteggiamenti peggiori da altre panchine"

Il gm della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida esterna sul campo del Sassuolo soffermandosi sulle parole di Mourinho: "Per me è un tema importante. Cerco sempre di essere tranquillo e di non alimentare le situazioni extracampo. Fino ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta della procura e mi fido della procura. Fino a dora abbiamo visto atteggiamenti peggiori di quelli della panchina della Roma e non è successo nulla. Commentano designazioni e prestazioni arbitrali, ma non accade nulla.

Mourinho non ha detto niente di che, questo arbitro con noi ha fatto il quarto uomo e ci ha buttato fuori qualcuno della panchina", ha detto.

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Se parliamo è un problema, se non parliamo è un problema lo stesso. Probabilmente Mourinho dà più titoli di altri mister. Se un allenatore come Mourinho non può usare il termine stabilità emozionale, non so cos'altro può dire. Rinforzi in difesa? Abbiamo delle assenze, vediamo cosa può succedere".