Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Suslov e O'Riley. Roma a caccia di un trequartista da accoppiare a DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 12:45Serie A
di Simone Bernabei

Suslov e O'Riley. Roma a caccia di un trequartista da accoppiare a Dybala

Fra i tanti profili che la Roma sta cercando sul mercato c'è anche quello di un trequartista che sappia abbinare qualità tecnica nell'uno contro uno e duttilità tattica. E secondo il Corriere dello Sport ad oggi sono sostanzialmente due i profili valutati dal club giallorosso.

Uno è quello di Tomas Suslov, classe 2001 di proprietà dell'Hellas Verona che si è messo in luce nella sua prima stagione in Serie A. 3 gol e 5 assist hanno aiutato gli scaligeri a raggiungere la salvezza, adesso l'Europeo con la Slovacchia e poi si potrà parlare di mercato, col suo agente che già nelle scorse ore ha ammesso l'interesse di diverse big italiane e la voglia del suo assistito di giocare ancora in Serie A.


QUindi Matt O'Riley, talento di proprietà del Celtic. Col club scozzese la sua stagione è stata di assoluto valore, con 19 gol e 18 assist complessivi considerando tutte le competizioni. Entrambi i profili piacciono al ds Ghisolfi perché potrebbero adattarsi bene al giocare in coppia con Paulo Dybala qualunque sia il modulo scelto di volta in volta da Daniele De Rossi per la sua Roma. Sullo sfondo, inoltre, resta sempre l'interesse mostrato per Matias Soulé dopo l'ottima stagione al Frosinone, con la Juventus che però fa una valutazione vicina ai 30 milioni di euro per il suo cartellino.