Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, l'Al Nassr ci ha provato per Pellegrini: il centrocampista ha rifiutato l'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
venerdì 21 giugno 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Roma, l'Al Nassr ci ha provato per Pellegrini: il centrocampista ha rifiutato l'offerta

Non tutti i calciatori sono disposti ad accettare il trasferimento in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, l'Al Nassr ha provato a convincere Lorenzo Pellegrini ad approdare nella squadra in cui giocano Marcelo Brozovic e Cristiano Ronaldo e dove presto giocherà Wojciech Szczesny, ma il centrocampista e capitano della Roma ha gentilmente declinato la proposta arrivata nei giorni scorsi.

Il classe '96 è un leader nella Capitale, un simbolo e non vuole lasciare il calcio che conta per emigrare in un Paese sì in espansione, ma ancora indietro da un punto di vista calcistico rispetto alla Serie A. Non sono bastati i soldi a convincere l'ex Sassuolo a prendere una scelta che avrebbe inevitabilmente influenzato anche la sua vita e quella della sua famiglia.


Nel 2023-2024 vissuto con la Roma, Pellegrini ha giocato 41 partite, di cui 29 in Serie A, 10 in Europa League e 2 in Coppa Italia, segnando 10 gol. All'Europeo in 2 gare ha fornito un assist. Due giorni fa ha compiuto 28 anni e ha deciso che non è ancora arrivato il momento della Saudi Pro League. Con De Rossi oltretutto è al centro del progetto, mentre con Mourinho nell'ultimo periodo stava faticando di più.