Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Roma, via al mercato in entrata. Contatti con il Milan per un scambio di secondi portieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:31Serie A
di Simone Lorini

Roma, via al mercato in entrata. Contatti con il Milan per un scambio di secondi portieri

Dopo aver finalizzato la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, che ha generato la cruciale plusvalenza per il Fair Play Finanziario, la Roma si lancia con decisione sul mercato anche in entrata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza giallorossa è già al lavoro su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi.

Tra i nomi caldi spiccano due profili per il reparto offensivo e di centrocampo. I giallorossi avrebbero avviato i contatti per Wesley, esterno del Flamengo, un giocatore che potrebbe portare imprevedibilità e velocità sulla fascia, che Gasperini aveva chiesto già nell'estate scorsa, quando allenava l'Atalanta. Parallelamente, la Roma starebbe monitorando anche la situazione di Matthew Sean O'Riley, centrocampista del Brighton, segno della volontà di aggiungere qualità e fisicità alla mediana. Anche O'Riley è un nome noto ai tifosi italiani, visto proprio la Dea lo ha a lungo inseguito nella scorsa estate.


Non solo colpi in attacco e a centrocampo: la Roma e il Milan starebbero intavolando anche uno scambio di secondi portieri. L'idea sarebbe quella di uno scambio che vedrebbe coinvolti Pierluigi Gollini e Marco Sportiello, una mossa che permetterebbe a entrambi i club di ottimizzare le proprie rose in vista della prossima stagione.