
El Aynaoui: "La Roma il sogno di ogni bambino che cresce con un pallone tra i piedi"
El Aynaoui, primo volto nuovo della Roma targata Gian Piero Gasperini, ha raccontato ai microfoni del portale francese Capté Media le sensazioni vissute in occasione del suo trasferimento nella Capitale e i retroscena della trattativa che lo ha portato in giallorosso.
Il centrocampista franco-marocchino ha svelato un aneddoto curioso legato all’annuncio dell’operazione:
"È stato mio fratello minore a darmi per primo la notizia: ero a conoscenza dei contatti in corso con il club, ma ho saputo dell’ufficialità proprio da lui. Non è stato un fulmine a ciel sereno, avevo intuito che qualcosa stesse per succedere. È un passaggio importante, che mi riempie d’orgoglio. Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova avventura. A Lens mi trovavo benissimo e sarei rimasto volentieri, ma quando ti cerca una società come la Roma non puoi dire di no. È il sogno di ogni bambino che cresce con un pallone tra i piedi".
Poi un pensiero alla famiglia, da sempre punto fermo della sua carriera:
"Ho la fortuna di avere accanto persone che mi sostengono in tutto, a partire da mio padre (ex n.14 del ranking mondiale nel tennis), mia madre e il resto della mia famiglia. Non mi hanno mai messo pressione, mi hanno semplicemente incoraggiato a scegliere con serenità ciò che ritenevo fosse meglio per il mio futuro".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano