
Wesley alla Roma per 30 milioni. Domani si allenerà a Trigoria, niente ritorno in Brasile
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo". Questo il comunicato con cui la Roma ha ufficializzato l'arrivo del calciatore brasiliano. "Classe 2003, l'esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro, partecipando anche al Mondiale per Club organizzato dalla FIFA nel 2025. Il 20 marzo 2025, inoltre, Wesley ha esordito nella nazionale maggiore brasiliana, nel match vinto 2-1 dalla Seleçao contro la Colombia. In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma. Benvenuto a Roma, Wesley!", conclude la nota giallorossa.
Dopo un lungo tiro e molla, ricordiamo, la Roma è riuscita a convincere il Flamengo grazie ad una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, dopo che l’accordo con il giocatore era già stato trovato sulla base di un quinquennale da 2 milioni più bonus a stagione.
Si resta a Trigoria - A differenza di quanto inizialmente previsto, infatti, Wesley non dovrà tornare nelle prossime ore in Brasile per completare le pratiche burocratiche legate al visto, ma lo farà a settembre approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali. Il 21enne esterno resterà invece nella Capitale e già da domani pomeriggio si allenerà regolarmente a Trigoria insieme ai suoi nuovi compagni di squadra
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano