
Kolo Muani-Juve, ora ci siamo. Per il Milan spunta Nkunku: la raffica di mercato delle 23
Continua l'affannosa ricerca del Milan per un nuovo centravanti. E se la pista Conrad Harder dello Sporting CP si è fatta improvvisamente più fredda e sta per chiudersi in maniera definitiva, il Diavolo sta già guardando oltre e sondando piste alternative. Come la solita che porta a Dusan Vlahovic della Juventus e la nuova, che invece conduce a Christopher Nkunku, in uscita dal Chelsea.
La Juventus ha salutato un esubero come Tiago Djalò, ceduto a titolo definitivo al Besiktas per 3,5 milioni di euro più 1 di bonus (plusvalenza da 1,4 milioni) e sta invece, sul fronte opposto, finalmente per mettere nero su bianco il ritorno di Randal Kolo Muani. Per un affare che dovrebbe essere da 60 milioni di euro.
Tra le protagoniste di queste ore c'è anche e soprattutto l'Hellas Verona. Dopo aver chiuso l'acquisto di Bella Kotchap per la difesa, gli scaligeri hanno aggiunto un intrigante Gift Orban in attacco. E non sembrano intenzionati a fermarsi qui: il nuovo obiettivo si chiama Moatasem Al-Musrati, mediano classe '96 del Besiktas che potrebbe arrivare in prestito.
Molto attivo pure il Parma, che dopo aver chiuso Gaetano Oristanio a titolo definitivo dal Venezia (ha fatto le visite mediche in mattinata), si assicura anche il centravanti Patrick Cutrone in prestito con diritto di riscatto dal Como.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano