
Niente Sancho, tutto su George. Il Romanista titola: "Punta e a capo"
"Punta e a capo", il gioco di parole adoperato da Il Romanista, in prima pagina oggi. E non potrebbe essere altrimenti visto l'esito della telenovela Jadon Sancho e la spedizione fallita dal ds Ricky Massara a Londra. Gian Piero Gasperini resta fermo e al tempo stesso preoccupato, perché in questi ultimi quattro giorni di mercato rimanenti vorrebbe avere con sé almeno altri quattro nuovi innesti.
A partire, appunto, dall'esterno offensivo. Tyrique George, classe 2006 del Chelsea in questo senso risponderebbe alle richieste del Gasp, anche se un po' più acerbo di quel campione intravisto in Sancho. Intanto è la prima alternativa e i Blues per lasciarlo partire vorrebbero monetizzare almeno 20-30 milioni di euro. Trattativa in corso con il Chelsea sulla formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato.
Nel frattempo la dirigenza giallorossa ragiona sul possibile ingaggio di Tsimikas, terzino sinistro del Liverpool, in veste di seconda scelta di Angelino qualora gli servisse riposo. Quanto ad Artem Dovbyk, che Gasp non vedrebbe confacente per il suo attacco, dopo la pista-Harder saltata il Milan ci pensa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano