Roma, Sancho non ha mai detto no. Operazione tramontata, ora Tyrique George

Jadon Sancho non ha mai detto di no alla Roma, anche se oramai la trattativa sembra definitivamente tramontata. Perché i dirigenti giallorossi hanno deciso di valutare altre alternative, probabilmente spazientiti dall'atteggiamento. Sancho era molto costoso dal punto di vista economico: oltre 20 milioni di euro al Manchester United, più 6 all'anno per il calciatore. Un investimento che era stato avallato dai Friedkin in persona - che negli anni sono riusciti a convincere anche Lukaku a vestire il giallorosso - ma che si è scontrato con il mutismo selettivo del giocatore.
Non è un problema di commissioni o di rapporto con l'agente. Perché dall'altra parte l'altro nome giusto è quello di Tyrique George, diciannovenne in uscita dal Chelsea e che sembra oramai molto vicino all'approdo in giallorosso. L'agenzia è lo stesso, quindi in caso di tira e molla con Sancho difficilmente si sarebbe deciso di procedere con un altro profilo della stessa agenzia.
Non è un nome che scalda la piazza, né Gian Piero Gasperini che, da par suo, aveva chiesto a tutti i costi Sancho. Almeno di aspettarlo, situazione che oramai sembra sfumata. Dunque George può essere l'altro acquisto per i capitolini dopo quello di Bailey. Da capire se in attacco rimarranno così o ne arriverà un altro.
