
Milan, Jimenez vicinissimo al Bournemouth: ha dato massima disponibilità al trasferimento
Alex Jimenez, uno dei talenti del Milan, potrebbe lasciare la squadra di Massimiliano Allegri. Nel corso dell'estate il tecnico lo ha schierato poco e anche per il match contro il Lecce non è stato convocato, sintomo che ci sono trattative avanzate per la sua cessione. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, lo spagnolo è molto vicino al Bournemouth, società che milita in Premier League.
Il diretto interessato ha già dato massima disponibilità al trasferimento in Inghilterra, battendo così la concorrenza di Roma e Como. Soprattutto la squadra allenata da Cesc Fabregas aveva provato a convincerlo a sposare il progetto dei lariani, club davvero ambizioso. La trattativa tra le parti è in corso, resta da capire come si concretizzerà l'operazione.
La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Sempre possibile comunque un suo ritorno al Real Madrid, visto che i Blancos la prossima estate possono portarlo a Valdebebas pagando una cifra già stabilità nel momento in cui fu ceduto al Milan. In carriera vanta 34 presenze con il Milan, 18 incontri e 4 gol con il Milan Futuro e 7 match con il Real Madrid Castiglia. Inoltre è sceso in campo 3 volte con la Spagna U15, segnando un gol, 9 con l'U17 e 2 con l'U19.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano