
Roma-Cannes, le formazioni: Svilar ko, c'è Vasquez. Panchina per Wesley e Ferguson
La Roma si appresta a tornare in campo e lo farà alle 18 al Tre Fontane contro il Cannes, squadra che milita nella Championnat National 2, quarta serie del campionato francese di calcio. Gasperini sceglie di proporre il solito 3-4-2-1: dal primo minuto il nuovo acquisto El Aynaoui, con Hermoso titolare in difesa e la coppia formata da Baldanzi ed El Shaarawy a supporto di Dovbyk. Panchina dunque per Wesley e Ferguson, mentre tra i pali debutterà Vasquez: Svilar ha accusato un leggero affaticamento e nessuno vuole prendersi rischi inutili, soprattutto in questa fase della stagione. Non c'è spazio dall'inizio nemmeno per Pisilli, Kone, Angelino e Soule. Infine è da ricordare che Dybala non è nemmeno presente in distinta, come programmato, perché ancora non al top della forma. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida che inizierà tra meno di 30 minuti:
Roma (3-4-2-1): Vasquez; Celik, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Dovbyk.
A disposizione: Svilar, Zelezny, Mancini, Kumbulla, Reale, Wesley, Pisilli, Koné, Angelino, Soulé, Ferguson, Cherubini, Abdulhamid, Darboe, Romano. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Cannes (3-4-3): Vanni; Smith, Abdherramane, Sylva; Corchia, N'Diaye, N'Doye, Goncalves; Abbas, Mambu, Doumbouya. A disposizione: Aymes, Taub, Pineau, Hafidi, Laclef, Pichaud, Caumont, Bonnaure, Blanc, Boussaid. Allenatore: Damien Ott
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano