Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Ghilardi è arrivato: "Sono molto contento di essere qua"
ieri alle 18:30Primo piano
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Ghilardi è arrivato: "Sono molto contento di essere qua"

Daniele Ghilardi è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso, infatti, dopo i rallentamenti degli ultimi giorni, ha chiuso per l'arrivo del difensore toscano, che andrà quindi a rinforzare il reparto difensivo di Gian Piero Gasperini. Il classe 2003 è atteso oggi nella Capitale per svolgere le visite mediche e, stando quanto appreso da Vocegiallorossa.it, il suo arrivo a Termini, originariamente previsto per le 12:25, è slittato alle 12:31, quando il difensore ha raggiunto la Capitale. 

Queste le sue prime parole rilasciate ai presenti:

“Sono molto contento di essere qua, spero si faccia una grande annata. Preoccupato per gli allenamenti? No no, che preoccupato”.

CALCIOMERCATO ROMA, I NUMERI DI GHILARDI - Dopo sei panchine in altrettante partite dall'inizio della stagione, lo scorso anno il classe 2003 è riuscito a ritagliarsi un buono spazio per essere stata la sua prima stagione in Serie A: sono 24, infatti, le presenze totali in campionato, di cui ben 21 da titolare, per un totale di 2030' in campo. Impiegato come centrale nella difesa a 3, deve migliorare nella gestione dei cartellini: sono 7 i gialli presi, uno ogni tre partite e mezzo circa. Inoltre, il difensore è stato espulso nella sfida contro il Cagliari di fine aprile.