
La nuova Roma fa sul serio, Il Romanista così in prima pagina: "Daje er Gasp"
In occasione della prima pagina di oggi, Il Romanista titola così: "Daje er Gasp". L'estate per i ragazzi di Gasperini è entrata nel vivo: mentre le amichevoli salgono di livello e il tecnico tira a lucido il gruppo a 19 giorni dalle gare che contano, si attendono altri rinforzi sul mercato. Echeverri e Silva sono i nomi più caldi, ma c'è da lavorare in ogni ambito.
A corredo di queste considerazioni, ecco il fondo a firma di Fabrizio Pastore. Di seguito un estratto: "Da due giorni in Inghilterra, a meno 19 dall'esordio in campionato. Le tre settimane di proiezione verso gli impegni che contano sono entrate nel vivo. E ora si fa sul serio. Non che prima si scherzasse...".
Notizie anche dal campo e dall'infermeria, come conferma il seguente titolo in taglio basso: "Sollievo per Ndicka". Il centrale è uscito dal campo in occasione del test contro il Lens. Per lui si tratta di una distrazione muscolare, emersa a seguito di un fastidio accusato durante il primo tempo. Sostituzione avvenuta solo in via precauzionale. Ko anche Soulé, per il quale si parla di trauma distorsivo alla caviglia sinistra. L'argentino ex Frosinone ha lasciato il campo sulle proprie gambe, si attendono ulteriori valutazioni.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano