
Roma, per la difesa contatti con Ziolkowski del Legia Varsavia, già osservato dall'Udinese
Oltre al nome a sorpresa di Santiago Perotti per il reparto d'attacco, spunta anche un nuovo nome per la difesa in casa della Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti i giallorossi vorrebbero chiudere per l'acquisto di Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005 in forza al Legia Varsavia, nel campionato polacco.
Stando a quanto riporta l'emittente, le parti sono in contatto per trovare un'intesa e chiudere l'affare: già nel pomeriggio della data odierna di lunedì 4 agosto infatti sono previsti nuovi contatti per raggiungere un accordo fra i due club. Una volta che dovesse essere chiuso l'eventuale acquisto, la volontà della Roma sarebbe quella di mettere il ragazzo subito a disposizione di Gian Piero Gasperini affinché abbia più tempo possibile per assimilare i suoi concetti tattici.
Ziolkowski rappresenterebbe un investimento sia per il presente che per il futuro per il club capitolino. Negli scorsi mesi il giocatore era stato cercato anche dall’Udinese, ma la proposta del club bianconero fu rifiutata. Nella stagione da poco conclusa, il difensore ha collezionato 19 presenze con il Legia Varsavia, ha segnato un gol e ha fornito due assist.
Classe 2005, il 20enne ha fatto la trafila delle Nazionali polacche fino all'Under 20, con cui ha collezionato 5 presenze e una rete. Si tratta di un difensore ben strutturato fisicamente, alto 194 centimetri e che ha una certa esperienza anche a livello europeo con il suo club, dato che ha giocato 5 volte in Conference League e 3 nelle qualificazioni per l'Europa League.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano