
Roma, brutte notizie sul fronte Dybala: gli esami hanno evidenziato una lesione alla coscia
Notizie non troppo positive per la Roma e i suoi tifosi, che dovranno rinunciare a vedere in azione Paulo Dybala per un paio di settimane almeno. Queste le prime sensazioni che emergono a seguito dei primi esami ai quali si è sottoposto il fantasista argentino dopo essere uscito per infortunio all'intervallo della partita di ieri, persa 0-1 dai giallorossi all'Olimpico, contro il Torino: i primi test medici hanno infatti evidenziato per lui una lesione di basso grado alla coscia sinistra.
La ricostruzione dell'infortunio di Dybala. La Joya infatti è stata costretta ad accomodarsi in panchina all'intervallo ieri e a rinunciare a giocare la ripresa contro i granata per via di un fastidio alla coscia sinistra, precisamente un risentimento muscolare. Gasp lo ha lanciato dal primo minuto e si è ritrovato a dover fare i conti con un guaio fisico nato - secondo le principali ricostruzioni - in seguito ad una punizione calciata dal limite. Lì Dybala ha chiesto il cambio.
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, aveva parlato così del problema fisico accusato da Dybala nel post-partita dello 0-1 con il Torino: "Non so dirvi in termini di giorni, ma non sembra una cosa grave, di entità importante". Non sarà un problema insormontabile, ma lo terrà fuori per un po'.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano