
Doppio derby nelle semifinali di Serie A Women's Cup: Juve-Inter e Roma-Lazio
Doppio derby nelle semifinali di Serie A Women's Cup, la nuova competizione che vedrà la sua fase finale giocarsi la prossima settimana sul neutro di Castellammare di Stabia: da un lato infatti andrà in scena la stracittadina capitolina fra Roma e Lazio, mentre dall'altra il derby d'Italia Juve-Inter. Questo il comunicato della FIGC in merito:
Il derby di Roma e il derby d'Italia. Saranno Roma-Lazio e Juventus-Inter le semifinali della Serie A Women's Cup. Appuntamento martedì 23 settembre alle ore 20.30 per la sfida tra giallorosse e biancocelesti e mercoledì 24 alle 18.30 per quella tra bianconere e nerazzurre. Le due semifinali saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW; la finale di sabato 27 alle 17.30 anche su Rai2 e RaiPlay.
Questo l'esito del sorteggio effettuato allo Yacht Club Marina di Stabia, con la presidente della Serie A Women Federica Cappelletti che ha estratto i nomi delle squadre che al termine della fase a gironi si sono guadagnate l'accesso alla Final Four della prima edizione della nuova competizione a cui hanno preso parte i 12 club di Serie A Women. A ospitare la Final Four del primo evento della stagione 2025-26 sarà quindi lo stadio 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, pronto ad accogliere le prime classificate dei tre gironi (Lazio, Inter e Roma) e la Juventus, che ha staccato il biglietto come migliore seconda.
Serie A Women's Cup - Final Four
Semifinali (in caso di parità al 90', tiri di rigore)
Martedì 23 settembre, ore 20.30 (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW)
ROMA-LAZIO
Mercoledì 24 settembre, ore 18.30 (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW)
JUVENTUS-INTER
Finale (in caso di parità al 90', supplementari)
Sabato 27 settembre, ore 17.30 (diretta su Rai 2 e Sky Sport e in streaming su RaiPlay e NOW)
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano