
Roma, Gasperini si avvicina al derby: El Shaarawy o Cristante? Dubbi su chi sarà il capitano
E' la settimana del derby della capitale. Lazio e Roma domenica prossima si sfideranno all'Olimpico nell'inedito orario delle 12.30 in una stracittadina che non può essere considerata una partita come le altre. Biancocelesti e giallorossi, per dovere di calendario, non arrivano da un ottimo momento avendo perso le rispettive gare di avvicinamento ma vogliono senza dubbio dare una sterzata alla propria stagione per riprendere il cammino intrapreso. Ritorna a giocare un derby di Roma Maurizio Sarri, prima volta assoluta per Gian Piero Gasperini nella città eterna.
E proprio per quanto riguarda il tecnico ex Atalanta ci sono alcuni dubbi formazione. L'obiettivo numero uno è quello di cercare innanzitutto di dimenticare la sconfitta casalinga contro il Torino dell'ultima giornata. Un ko che non ha permesso alla Roma di andare a punteggio pieno in campionato insieme a Napoli e Juventus. Adesso ci sarà la partita più importante per cercare di rialzare la testa.
Il mister giallorosso deve sciogliere alcuni ballottaggi come innanzitutto quello di chi sarà il capitano. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il rebus dovrebbe rimanere tale almeno fino al giorno della partita. Se dovesse scendere in campo in campo sarà regolarmente Stephan El Shaarawy, altrimenti il capitano sarà Bryan Cristante con i romani Pellegrini e Pisilli che andranno in panchina.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano