
Nella Capitale ci si avvicina al "derby della paura". La Repubblica di Roma: "L'attesa è finita"
Sale la temperatura a Roma per un derby che infuocherà la Capitale questo pomeriggio a partire dalle ore 12:30. Una gara da non sbagliare, né per una né per l’altra parte, visto che sia Lazio che Roma arrivano all’appuntamento dopo una sconfitta.
Per quanto riguarda la formazione in mente da Sarri, Rovella e Castellanos hanno perfettamente recuperato dai rispettivi guai fisici e dovrebbero partire entrambi titolari. In porta spazio ancora a Provedel, con la linea difensiva a quattro che viene confermata in blocco davanti all’ex Spezia. Al centro è tornato Alessio Romagnoli e sarà lui a guidare la linea al fianco di Mario Gila, con Marusic a destra e Tavares a sinistra. A centrocampo, assieme a Guendouzi e Rovella, Dele-Bashiru in vantaggio su Belahyane. Davanti, con il Taty e capitan Zaccagni, guadagna posizioni l’ex Pedro.
Per quanto riguarda le scelte della Roma, a completare il quartetto con Svilar, Mancini e Ndicka, molto dipenderà dalle condizioni di Hermoso, se non dovesse farcela più Celik di Ghilardi. A centrocampo agiranno Cristante e Koné in posizione centrale, mentre sulle corsie Angelino è in vantaggio su Tsimikas e Rensch sostituirà l’infortunato Wesley. Davanti altro ballottaggio per chi completerà il tridente con Soulé e Ferguson, con El Aynaoui, Pellegrini ed El Shaarawy che si giocano una maglia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano