
Europa League, niente Nizza-Roma per Ziolkowski: il difensore è squalificato
C'è una novità per la Roma in vista del match contro il Nizza di mercoledì sera. Jan Ziolkowski, difensore proveniente dal Legia Varsavia, non potrà prendere parte alla gara a causa della squalifica che ha rimediato nelle partite giocate con il suo precedente club nelle fasi preliminari dell'Europa League. Gasperini non lo ha ancora utilizzato e quella sarebbe potuta essere un'occasione buona per testarlo.
Il tecnico di Grugliasco finora ha preferito puntare sulle certezze e affidarsi a Ndicka, Mancini ed Hermoso. L'ex Atletico Madrid si è infortunato e nel weekend non è partito da titolare malgrado fosse a disposizione: l'ex allenatore dell'Atalanta ha utilizzato Celik nella posizione che ormai ha ricoperto pure nella scorsa stagione per tamponare le offensive della Lazio.
Alla fine la tattica ha pagato, senza che Svilar subisse reti. Molto è dipeso anche dagli errori di imprecisione da parte degli attaccanti della Lazio: Dia ha sparato alto da solo davanti all'estremo difensore, Castellanos ha provato senza successo a far girare il destro all'interno dei sedici metri e infine Cataldi, che di mestiere fa il centrocampista, ha centrato il palo. Dopo 4 giornate di Serie A, i giallorossi hanno subito soltanto una rete, che è però costata il ko contro il Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano