Calciomercato Roma - L'Everton su Abraham
Il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta chiudendo diverse trattative in questi giorni, con i capitolini che sono tornati a investire parecchio nel calciomercato dopo anni di restrizioni, di prestiti e di parametri zero.
CALCIOMERCATO ROMA, L'EVERTON SU ABRAHAM - La società giallorossa sta provando, in queste ore, a definire l'acquisto di Artem Dovbyk, che andrebbe a sostituire Romelu Lukaku, con Tammy Abraham che si vedrebbe chiuso lo spazio proprio dall'attaccante ucraino. A tal proposito, Sportitalia ha fornito novità di mercato sul centravanti iglese, in uscita dalla Roma: "L’Everton prende informazioni con il club giallorosso per Tammy Abraham. Da vedere i possibili sviluppi della trattativa, ma intanto il primo approccio c’è stato".
I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.