Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Nuovo allenatore della Roma - La Champions potrebbe convincere Allegri, le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:25Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Nuovo allenatore della Roma - La Champions potrebbe convincere Allegri, le alternative

Mancano ormai appena tre partite al termine della stagione e poi si parlerà solo di come verrà costruita la rosa della Roma per il campionato 2025/26. Mentre la squadra di Ranieri sta dando il tutto per tutto per raggiungere una miracolosa qualificazione in Champions League, si continua a parlare di chi sarà il nuovo allenatore della Roma, considerando che Claudio Ranieri ha più volte annunciato di non voler rimanere e di volersi ritirare.

NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA, ALLEGRI IL PREFERITO - L'edizione odierna de Il Messaggero scrive che, tra i preferiti Ryan Friedkin, figura Massimiliano Allegri, più volte accostato alla panchina giallorossa, sia negli ultimi mesi, sia negli scorsi anni. Ryan Friedkin l'aveva indicato anche come successore di Juric, ma la situazione allora era diversa e la Roma aveva a libro paga ancora due allenatori, Juric e De Rossi. Allegri ha voglia di tornare in Serie A e non sta considerando le ricche offerte arabe ricevute finora. Anche il Milan è interessato all'ex tecnico juventino, ma i rossoneri già sanno che non disputeranno la prossima Champions League, fattore che potrebbe invogliare Allegri a scegliere la Roma. Lo stipendio, di circa 7 milioni di euro all'anno, non rappresenta un problema.

LE ALTERNATIVE AD ALLEGRI - Il Messaggero continua scrivendo che Gasperini è un nome che continua a piacere a Ranieri mentre scendono le quotazioni di Farioli, che preferirebbe allenare all'estero. Su Fabregas, invece, c'è anche la concorrenza del Lipsia.