
Svilar a tutti i costi: pressing della Roma per il sì
Svilar a oltranza. E non potrebbe essere altrimenti. Il miglior calciatore della stagione della Roma continua a stupire il campionato. Per il sito Fotmob è primo per percentuale di parate, 77.6 interventi, nessuno come lui, con 15 clean sheet, al pari solo di Meret del Napoli. Numeri da campione, che confermano i miracoli che già avevano accompagnato la Roma nel finale della scorsa stagione con De Rossi, quando il classe '99 prese il posto di Rui Patricio.
La Roma ha pescato un altro top player tra i pali, dopo Alisson. Arrivato nel 2022 a parametro zero, in cambio solo di una commissione di appena 1.5 milioni di euro, adesso l'obiettivo di Ghisolfi è allungare la scadenza del contratto di Mile, in scadenza nel 2027. Come scrive Il Tempo, le offerte presentate dai giallorossi all'entourage dell'ex Benfica sono state già molteplici ma l'agente del serbo, nato in Belgio, risulta essere un osso davvero duro.
Poco importa, visto che l'obiettivo di entrambe le parti è arrivare alla fumata bianca (per rimanere in tema con il momento). Nessun dubbio quindi, Svilar continuerà a essere un pilastro anche della Roma del futuro. Uno scenario voluto fortemente da tutti. Una mossa obbligatoria per scacciare la concorrenza di tutte le big interessate, soprattutto in Premier League.







