
Hummels: "Dopo una stagione tosta, è stato un finale felice"
Mats Hummels ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita contro il Torino. Ecco le sue parole:
Come ti senti?
"Non lo so, sono onesto. Sono felice, triste, vuoto. Penso avrò bisogno di un paio di giorni per realizzare che questa è stata l'ultima partita della mia carriera. Sono contento di aver chiuso la stagione in questo modo, con l'Europa League e molto vicini alla Champions. Ma dopo una stagione tosta per noi e per me personalmente è stato un finale felice".
Hummels ai canali del club
Come ti senti?
"Onestamente non so cosa sto provando. Mi sento vuoto ma sto provando tante emozioni, proprio come accaduto la scorsa settimana prima della partita. Sono molto contento per la qualificazione in Europa League e per il quinto posto in classifica, anche se ovviamente speravamo nella Champions. Sarebbe stato un onore e un piacere far parte della squadra che avrebbe riportato la Roma in Champions, ma spero che l'anno prossimo possa ottenere grandi risultati in Europa League. Sono felice dell'ottimo finale di campionato dopo una stagione molto dura".
Buona fortuna per tutto e grazie.
"Grazie per tutto e daje Roma".







