Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Possibile aiuto dell'Everton per WesleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Possibile aiuto dell'Everton per Wesley

Gian Piero Gasperini ha messo nel mirino Wesley, seguito già dalla passata stagione sulla panchina dell'Atalanta. Questo è stato già detto più volte. Il Flamengo è stato chiaro, per il terzino brasiliano servono ben 30 milioni. La Roma però non ha dubbi: il profilo giusto per rinforzare la fascia destra è quello del brasiliano, classe 2003.

CALCIOMERCATO ROMA, AIUTO IN FAMIGLIA - Occhio a una possibile e clamorosa novità. Come fa sapere Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la Roma starebbe studiando una soluzione per vincere le resistenze del Flamengo. Wesley potrebbe infatti essere acquistato dall'Everton, sempre di proprietà dei Friedkin, e successivamente girato in prestito proprio ai giallorossi. Gli inglesi, complice anche i diversi introiti dello stadio e della Premier League, avrebbe quindi una forza economica maggiore.

I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco per 2-4. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo attualmente in corso negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gare contro Chelsea, vinta a sorpresa per 3-1 in rimonta nella fase a gironi, e la sopracitata Bayern Monaco.