
Calciomercato Roma - Rios rifiuta lo Zenit, ma servono 30 milioni
Richard Rios continua a essere uno dei principali obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo, ma la trattativa con il Palmeiras si conferma tutt’altro che semplice.
LA RICHIESTA DEL PALMEIRAS - Come riportato da Fabrizio Romano su Youtube, il club brasiliano ha infatti fissato il prezzo del cartellino a 30 milioni di euro garantiti, cifra che può essere raggiunta attraverso una parte fissa o bonus facilmente attivabili.
LE ALTRE PRETENDENTI - Lo Zenit San Pietroburgo ha già presentato un’offerta da 30 milioni complessivi, spalmati in tre rate. Nonostante ciò, Rios ha rifiutato la destinazione russa, confermando la sua volontà di approdare alla Roma. Un atteggiamento simile a quello mostrato da Wesley, anche lui vicino ai giallorossi. Per Rios, però, la concorrenza è più forte: nelle ultime ore il Benfica è entrato in scena con decisione, pronto a mettere sul tavolo una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, in linea con le richieste del Palmeiras. La Roma, al momento, è di poco sotto questa cifra e riflette sul da farsi per non rischiare di perdere un calciatore che ha già espresso il proprio gradimento.
La dirigenza giallorossa dovrà decidere in tempi brevi se rilanciare per soddisfare le richieste del club brasiliano e superare la concorrenza, oppure virare su alternative come El Aynaoui.
I NUMERI DI RIOS - Il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 35, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di 2.497' giocati.







