
La Roma cerca un nuovo trequartista per accontentare Gasperini
Continua la preparazione in quel di Trigoria con la nuova Roma di Gasperini alla seconda uscita. Dopo la goleada al Trastevere è arrivata quella all'UniPomezia, con il nuovo acquisto, Evan Ferguson protagonista con 4 gol segnati. A tenere banco però è sempre il calciomercato. Il nome caldo delle ultime ore è stato Wesley.
Tuttavia c'è un ruolo che sta molto a cuore a Gasperini, il trequartista. Non è un mistero che il tecnico vorrebbe rinforzi in quel reparto. Il tecnico ha provato contro l'UniPomezia Dybala-Pisilli-Baldanzi-Soulé (anche a sinistra), Pellegrini ancora deve essere provato. Insomma, a nomi, il tecnico avrebbe l'imbarazzo della scelta, ma qualcosa non lo convince appieno. Ecco che la Roma, nella figura del DS Massara, è pronta ad accontentare il nuovo tecnico. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Elmas, ma non è il solo giocatore che si sta tenendo d'occhio a Trigoria. Quello che dovrebbe rendere ottimisti i tifosi è il fatto che per accontentare Gasperini, la Roma non dovrà per forza cedere un pezzo e poi comprare, ma può tranquillamente aggiungere un tassello.
Una notizia importante perché essere costretti a delle dinamiche di mercato sfavorevoli avrebbe allungato i tempi, aumentando il ritardo di cui si era già lamentato Gasperini. Segno di come la società sia al lavoro per mettere nelle mani del tecnico la Roma migliore possibile.







