Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Obiettivo Nusa. Il Lipsia chiede 35 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Obiettivo Nusa. Il Lipsia chiede 35 milioni

Il mercato della Roma è entrato nel vivo. Dopo gli arrivi di Ferguson, El Aynaoui e Wesley, Massara è ai dettagli per concludere anche quella per Ghilardi. Una volta sistemati i dettagli per il difensore dell'Hellas, il Direttore Sportivo giallorosso potrà concentrarsi sulla ricerca di un trequartista per rinforzare il reparto offensivo. 

CALCIOMERCATO ROMA, OBIETTIVO NUSA - Tra i vari nomi che piacciono per il ruolo c'è anche quello di Antonio Nusa. Il classe 2005 viene da una ottima stagione con la maglia del Lipsia, dove ha dimostrato di essere pronto per grandi palcoscenici, nonostante la giovane età. Nusa è stato protagonista anche nella vittoria della Norvegia contro l'Italia, gara fatale a Spalletti. Per La Gazzetta dello Sport, la richiesta è di 35 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, NUSA NELLA LISTA DEL LIVERPOOL PER SOSTITUIRE LUIZ DIAZ - Secondo il portale inglese Teamtak.com, il giocatore sarebbe nella lista del Liverpool come possibile sostituto di Luiz Diaz: il colombiano, infatti, è in procinto di trasferirsi al Bayern Monaco. L'obiettivo principale dei Reds è Rodrygo, ma il Real Madrid chiede 90 milioni di euro per lasciarlo partire, motivo per cui il club inglese sta valutando le alternative: oltre al norvegese, che costa 30-35 milioni di euro, piace anche Malik Fofana, che piace anche all'Everton e per il quale il Lione chiede 50 milioni di euro.