Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Cristante rimane e parte in pole nel centrocampo di GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Cristante rimane e parte in pole nel centrocampo di Gasperini

Rinforzare e mantenere i migliori. La Roma vuole accontentare Gasperini e punta a rinforzare la rosa, blindando però i calciatori funzionali al suo gioco. Tutto questo in attesa della fine del calciomercato, che dovrebbe regalare un altro acquisto in mezzo.

CALCIOMERCATO ROMA, CRISTANTE RIMANE - Nelle ultime settimane, il nome di Cristante è stato associato ad alcune squadre. Prima al Como, stimato da Fabregas, poi alla Juventus, in un ipotetico scambio con McKennie subito tramontato. La realtà ora è diversa: come riporta La Repubblica, Bryan rimarrà in giallorosso. Il classe '95, già allenato da Gasp all'Atalanta con 12 gol stagionali, parte quindi in pole position nel nuovo scacchiere giallorosso, avanti anche al neo acquisto El Aynaoui, arrivato durante questa sessione di mercato dal Lens. In attesa di un nuovo colpo in mezzo, richiesto da Gasperini. Il contratto di Cristante scadrà nel 2027, con un ingaggio di 2,8 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Cristante rappresenta una garanzia, viste le sue caratteristiche di duttilità tattica e continuità di rendimento. Utilizzato negli ultimi anni sia da mediano che da mezzala, e all’occorrenza anche da difensore centrale, il classe ’95 ha accumulato 318 presenze con la maglia della Roma, diventando uno dei senatori dello spogliatoio giallorosso.