Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Ritiro Roma - Oggi il ritorno al Bernardini. Allenamento mattutino: Dybala e Ndicka in gruppo. VIDEO!
Oggi alle 13:45Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Ritiro Roma - Oggi il ritorno al Bernardini. Allenamento mattutino: Dybala e Ndicka in gruppo. VIDEO!

Dopo il ritiro in Inghilterra e i tre giorni di riposo concessi da Gian Piero Gasperini, la Roma torna ad allenarsi al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La squadra è scesa in campo per la sessione mattutina: presentie al fianco dei compagni anche Paulo Dybala ed Evan Ndicka, dopo l'assenza per via del recupero dall'infortunio. Di seguito, il video con gli highlights della seduta: 

LE CONDIZIONI DI DYBALA - Le tre risonanze magnetiche a cui Dybala si è sottoposto – l’ultima effettuata in Inghilterra – hanno tutte dato esito negativo. L’argentino, che non avverte più fastidio alla cicatrice dell’intervento, si sente pronto a rientrare in gruppo e accelerare per essere arruolabile già alla prima di campionato contro il Bologna. Negli ultimi due giorni ha intensificato il lavoro individuale al Fulvio Bernardini e punta a mettersi a disposizione di Gasperini da oggi. L’obiettivo è chiaro: minuti in panchina tra due giorni contro il Neom e, il 23 agosto all’Olimpico, strappare una maglia da titolare. 

LE PAROLE DI GASPERINI SULLE CONDIZIONI DI DYBALA - Il tecnico, dopo Everton-Roma, ha dichiarato: "Se ritroverò presto Dybala e Pellegrini? Dybala sì, Pellegrini non ho questa notizia, è un po' più lunga. Adesso comunque noi a martedì siamo giù a Trigoria. Mercoledì mattina cominciamo  e dovrebbe esserci anche Ndicka. Di Pellegrini ho visto in video che sta andando bene. Sicuramente sulla via della guarigione. Vediamo col medico".