Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Oggi la ripresa degli allenamenti. Giovedì prevista un'amichevole
Oggi alle 11:21Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Oggi la ripresa degli allenamenti. Giovedì prevista un'amichevole

Archiviata la vittoria contro il Pisa nella seconda giornata di Serie A, la Roma non conosce soste. Nonostante la pausa per le Nazionali, i giallorossi guidati da Gian Piero Gasperini riprenderanno oggi gli allenamenti presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. L’obiettivo è mantenere alta l’intensità e non disperdere il ritmo costruito in queste prime uscite stagionali, che hanno visto la squadra partire con il piede giusto in campionato.

TRIGORIA, ROMA AL LAVORO DA OGGI FINO A SABATO - La Roma resterà al lavoro tutti i giorni fino a sabato, seguendo un programma studiato dallo staff tecnico che prevede sedute mirate sia sul piano atletico che su quello tattico. Gasperini, infatti, intende sfruttare questo periodo senza impegni ufficiali per consolidare i meccanismi di gioco e coinvolgere maggiormente chi finora ha trovato meno spazio.

TRIGORIA, PREVISTA UN'AMICHEVOLE: ECCO QUANDO - Un appuntamento significativo sarà quello di giovedì 4 settembre, quando i giallorossi disputeranno un’amichevole utile a testare la condizione generale del gruppo e a verificare sul campo le soluzioni provate in allenamento. L’amichevole rappresenterà anche un’occasione per valutare alcuni giovani della Primavera aggregati in questi giorni. La società, dunque, non abbassa l’attenzione: pausa o meno, l’intenzione è continuare a crescere e farsi trovare pronti alla ripresa del campionato. Lo riporta il Corriere dello Sport.