Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Pellegrini e il Trabzonspor, una trattativa che non c'è stataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Primo piano
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Pellegrini e il Trabzonspor, una trattativa che non c'è stata

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro di Lorenzo Pellegrini, con alcune voci che lo davano vicino a un trasferimento in Turchia. Secondo alcune ricostruzioni, infatti, il capitano della Roma avrebbe rifiutato un’offerta del Trabzonspor, che avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto praticamente garantito. 

CALCIOMERCATO ROMA, NESSUNA OFFERTA DEL TRABZONSPORT A PELLEGRINI - Come appreso da Vocegiallorossa.itil calciatore non ha mai rifiutato alcuna proposta proveniente dalla Turchia, semplicemente perché non c’è stata una vera trattativa. Durante il mercato, ovviamente, ci sono stati diversi contatti con molte squadre ma il Trabzonspor non ha avanzato proposte concrete per prelevare il centrocampista giallorosso.

Il numero 7 giallorosso è reduce dall’infortunio al retto femorale destro ed è fermo dallo scorso maggio. Pellegrini tornerà a disposizione di Gian Piero Gasperini da dopo la sosta per le Nazionali e farà di tutto per ritagliarsi uno spazio per aiutare la squadra e per cercare riscatto, dopo essere stato fermo per così tanto tempo. La Roma, ormai è noto, ha fatto già sapere al giocatore di non avere intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo giugno, e quindi è probabile che Pellegrini possa separarsi dalla Roma il prossimo gennaio per non dover lasciare a zero la squadra a giugno.