Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, c'è l'offerta del Trabzonspor per Bennacer: il centrocampista riflette sulla destinazione

Milan, c'è l'offerta del Trabzonspor per Bennacer: il centrocampista riflette sulla destinazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Simone Bernabei

Nonostante il calciomercato abbia chiuso ufficialmente i battenti, il Milan potrebbe presto mettere a segno ancora due cessioni di peso. Nello specifico si tratta di Ismael Bennacer e Yacine Adli, giocatori al centro di parecchie trattative di mercato nelle scorse settimane che però non hanno mai lasciato realmente la maglia rossonera. Almeno per ora.

Il centrocampista algerino dopo tante trattative estive è ancora a Milanello e la società rossonera spera che la Turchia, in cui il mercato sarà aperto fino al 12 settembre, possa dare una mano in questo senso. Nelle scorse ore è arrivata una proposta da parte del Trabzonspor per un prestito con ingaggio totalmente a carico dei turchi e il Milan ha dato il proprio via libera, mentre lo stesso Bennacer ha chiesto qualche ora di tempo per riflettere sulla destinazione, spiega tuttosport.

Quindi Adli: come vi abbiamo raccontato ieri, su di lui si sta muovendo con insistenza l'Al Shabab, società di Saudi Pro League che ha messo nel mirino il classe 2000 reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina, club che però non ha riscattato il suo cartellino al termine della stagione. Ora per entrambi potrebbe aprirsi una possibilità all'estero, nonostante la chiusura del mercato italiano di due giorni fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile