Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Roma-Hellas Verona - L'attesa dei tifosi: "Prima di raccogliere, bisogna seminare: Gasperini lo sta facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Roma-Hellas Verona - L'attesa dei tifosi: "Prima di raccogliere, bisogna seminare: Gasperini lo sta facendo bene"

La Roma è pronta per ospitare l'Hellas Verona in un incontro valido per la 5ª giornata di Serie A. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Lore tiene l'attenzione perché la sfida contro gli scaligeri potrebbe essere utile in chiave 4° posto a causa di altri scontri diretti in programma "occhio che domenica c'è la prima grande occasione per cominciare a rosicchiare punti in ottica 4° posto. Queste sono le partite dove non dormire, considerando che lo scorso anno per un solo punto non siamo andati in Champions League"

con Zanzara che torna sulla direzione di gara in Nizza-Roma "l'arbitraggio di ieri nella sfida tra di Nizza-Roma è scandaloso. Ok per il risultato ma 5 ammoniti a 0, più ammonizione a Gasperini. Di queste 5 almeno 3 sono inventate o eccessivamente severe".

ed Elisa che approfitta per augurare buon compleanno all'eterno capitano Francesco Totti "Buon Natale romanisti, auguri capitano"

Infine, Duke conclude caricando la squadra "prima di raccogliere bisogna seminare. E il mister sta seminando molto bene. Daje Roma"

con il tifoso Er Ninja che chiude con una singolare proposta di mercato "io in attacco mi prenderei Micheletto (pallavolista, ndr), tira più forte lui con le mani che Dovbyk coi piedi".