
Le probabili formazioni di Roma-Lille
Dopo la vittoria in trasferta contro il Nizza, la Roma affronterà ancora una squadra francese, il Lille, nel secondo turno dell'Europa League, con il fischio di inizio in programma alle 18:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LILLE LE SCELTE DI GASPERINI - Gian Piero Gasperini dovrà gestire bene le forze in vista della gara di Europa League contro il Lille, considerando che la Roma tornerà poi in campo domenica alla 15:00 contro la Fiorentina. Svilar sarà confermato tra i pali con Celik, Mancini e Ndicka a comporre la linea difensiva. Possibile che uno dei tre possa riposare con l'inserimento di Hermoso. A centrocampo, potrebbero ruotare gli esterni, con Rensch al posto di Wesley e Tsimikas per Angelino. El Aynaoui dovrebbe giocare titolare al posto di uno tra Cristante e Koné. In avanti, possibile turno di riposo per Soulé con El Shaarawy al suo posto. In avanti, solito ballottaggio tra Dovbyk e Ferguson.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LILLE, LE SCELTE DI GENESIO -
Le probabili formazioni di Roma-Lille, giovedì 2 ottobre alle ore 18:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Celik, Mancini, Hermoso; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk
A disp.: Gollini, Ghilardi, Ndicka, Wesley, Pisilli, Koné, Angelino, Soulé, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Celik/Ndicka, Rensch/Wesley, Cristante/Koné, Tsimikas/Angelino, Pellegrini/Soulé, Dovbyk/Ferguson
Diffidati: -
Squalificati: -
In dubbio:
Indisponibili: Dybala (lesione di basso grado alla coscia sinistra), Bailey (infortunio muscolare), Baldanzi (non in lista UEFA), Vasquez (non in lista UEFA).
LILLE (4-2-3-1): Bodart; Tiago Santos, Ngoy, Goffi, Verdonk; Bouaddi, Bentaleb; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia; Giroud
A disp: Marc-Aurèle Caillard, Samy Merzouk, Mbemba, Mandi, Costarelli, Sahraoui, Broholm, Mukau
All.: Bruno Genesio.
Squalificati -
Indisponibili: Meunier, Alexsandro, Berke Özer, André, Raghouber, Ethan Mbappé (non in lista UEFA), André Gomes (non in lista UEFA).







