Women's Champions League - Le pagelle di Roma-St. Pölten 6-1
Queste le pagelle di Roma-St. Pölten 6-1, gara valida per la 6ª giornata della UEFA Women's Champions League.
Lukášová 6: risponde presente nell'unica occasione in cui viene chiamata in causa, anche se sulla respinta viene graziata. Incolpevole sul gol subito.
Thoghersen 6,5: tante corse e criss interessanti in avanti, molto vivace fin dall'inizio.
Valdezate 6,5: attenta e solida, sfortunata nel gol austriaco. A referto anche un lancio vincente per Viens.
Oladipo 6: le attaccanti ospiti non preoccupano, serata tranquilla.
Bergamaschi 6: Spinge meno di Thoghersen e si fa sorprendere in apertura di secondo tempo, rischiando di far riaprire la partita. Giallo evitabile ma ormai contava poco.
Dragoni 7: nei primi minuti si libera bene ma il suo tiro è troppo centrale. Nella ripresa decolla fino a trovare il gol con un bolide. Dal 78' Ventriglia SV.
Giugliano 7: solito lavoro oscuro, condito da quantità e qualità. L'assist per il 3-0 di Viens è da top player. Cerca anche il poker con una magia.
Greggi 6,5: percorre tanti chiometri anche questa volta, offrendo un aiuto continuo in fase difensiva e offensiva. Dal 65' Pandini 6: partecipa alla vittoria..
Babajide 7,5: provoca il vantaggio rubando palla e servendo Pilgrim. Dai suoi piedi nascono tanti pericoli, anche quando nella ripresa viene schierata a sinistra. Dal 65' Pante 6: vedi Pandini.
Viens 8,5: schierata attaccante centrale, segna il 2-0 con un bel destro e si ripete nella ripresa con un tocco da campione e un altro gol da bomber. Dal 77' Corelli 7: le bastano pochi minuti per lasciare il segno.
Pilgrim 7,5: provoca subito un'ammonizione con una sgasata, sembra ispirata. Davanti al portiere è glaciale e si sblocca, stappando la partita. Sfiora più volte la doppietta. Dà il via all'azione del raddoppio di Viens. Sempre pericolosa. Dal 65' Galli 6.5: da subito vivace, entra nell'azione che porta al gol di Dragoni.
Rossettini 7: la sua Roma saluta la Champions League a testa alta e con qualcha rimpianto. Voleva vincere e lo dimostra dall'inizio, puntando sulle migliori. Un successo che può dare una spinta per la seconda parte di quesa stagione.






