Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Trigoria
Prima seduta di allenamento in vista del Genoa. VIDEO!
Oggi alle 17:15Trigoria
di Valerio Conti
per Vocegiallorossa.it

Prima seduta di allenamento in vista del Genoa. VIDEO!

Dopo la sconfitta contro la Juventus e i due giorni di riposo concessi da Gasperini, la Roma è tornata questo pomeriggio sui campi di Trigoria per iniziare la preparazione alla prossima sfida di Serie A. Lunedì 29 dicembre, alle ore 20:45, i giallorossi affronteranno il Genoa di Daniele De Rossi, alla guida dei liguri dopo l'esonero di Vieira. La seduta di oggi si è aperta con un torello, con tre giocatori pronti a recuperare il possesso palla. Successivamente spazio a una partitella, durante la quale si è distinto Vasquez con una bella parata su un tiro a giro di Dybala, dimostrando grande reattività e concentrazione. La squadra proseguirà nei prossimi giorni la preparazione con l’obiettivo di arrivare al match contro il Genoa nelle migliori condizioni fisiche e tattiche, cercando di riscattare la recente sconfitta e consolidare la propria posizione in classifica.

INFORTUNIO BAILEY, SOSPIRO DI SOLLIEVO: NESSUNA LESIONE AL FLESSORE - Come riporta Filippo Biafora, l'esito degli esami strumentali non ha evidenziato lesioni, ma il giocatore giamaicano oggi ha svolto un lavoro personalizzato a Trigoria. Il numero 31 giallorosso può comunque tirare un sospiro di sollievo.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa, lunedì 29 dicembre ore 20:45 (17ª giornata Serie A)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Hermoso, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Baldanzi, Pisilli, Bah, Ferguson, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Baldanzi, Tsimikas/Rensch. 
In dubbio: Hermoso.
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare).

GENOA (3-5-2): Sommariva; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Colombo, Vitinha.
A disp. Lysionok, Otoa, Sabelli, Onana, Fini, Masini, Thorsby, Stanciu, Carboni, Venturino, Ekhator.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi:  
In dubbio: -
Diffidati: Ostigard.
Squalificati: Leali.
Indisponibili: Siegrist, Gronbaek, Cornet, Messias.