Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / roma / Pagelle
Roma-CSKA Sofia 5-1 - Le pagelle del matchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 settembre 2021 21:15Pagelle
di Alessandro Carducci
per Vocegiallorossa.it

Roma-CSKA Sofia 5-1 - Le pagelle del match

Vocegiallorossa.it vi propone i voti LIVE del match contro il CSKA Sofia. Al termine dell'incontro, saranno pubblicate le pagelle della gara.

Rui Patricio 6,5: può fare poco in occasione del gol preso. Para il poco che deve parare.

Karsdorp 6: così e così in fase difensiva, ma bene in avanti. Spinge e fornisce a Pellegrini il pallone per l’1-1. Dal 46’ Ibanez 6: gioca in un ruolo non suo e fa quel che può, alternando cose positive a decisioni discutibili.

Mancini 6,5: partecipa alla dormita generale in occasione del vantaggio bulgaro. Si riprende rapidamente e va anche in gol nella ripresa.

Smalling 6: torna titolare e si vede che deve scrollarsi di dosso molta polvere. Colpisce il palo nell'azione che porta al gol di Mancini.

Calafiori 6,5: bellisima la sgroppata sulla fascia che porta al secondo gol di Pellegrini. Peccato per aver dovuto lasciare il campo anzitempo.  Dal 77’ Kumbulla SV.

Villar 6: inizio così e così e in occasione del gol bulgaro interviene leggermente in ritardo. Cresce nel corso del primo tempo e dà una gran palla a El Shaarawy. Bene quando si muove sulla trequarti. Dal 57’ Cristante 6: inizia a dare indicazioni a tutti i compagni. Dà sicurezza.

Diawara 6: abbastanza attento nel dare copertura alla linea difensiva. Dal 57’ Veretout 6: non deve strafare. Fa il compitino e lo fa bene.

Perez 6: prestazione appena sufficiente per lo spagnolo. Tanto impegno ma poca concretezza.

Pellegrini 8,5: il gol è spellarsi le mani dagli applausi. Stop perfetto e tiro di precisione facendo apparire semplice ciò che non lo era. Si muove per tutto il campo, arretra per ricevere palla, serve assist. Universale. Dal 75’ Abraham 6,5: entra e segna. Molto bene

El Shaarawy 7: vuole scalzare Mkhitaryan nelle gerarchie e continuando così c’è il rischio che lo faccia veramente

Shomurodov 7: fa segna sia El Shaarawy e sia Abraham. Lui ci prova in tutti i modi, prendendo anche un palo. Lotta su ogni pallone con una cattiveria agonista pazzesca.

Mourinho 7: cambia tanto e infatti la Roma fatica a carburare e perde i pochi automatismi acquisiti in queste prime gare. Alla fine, però, travolge l’avversario e porta a casa una vittoria importante.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000